CROCIERA: ITALIA, FRANCIA, SPAGNA

CROCIERA: ITALIA, FRANCIA, SPAGNA

€ 940.00

Informazione sulla tua Crociera

Costa Diadema Costa Crociere

Meraviglioso Mediterraneo

8 giorni / 7 notti a bordo della Costa Diadema da Palermo

  • Data partenza: 11/01/2018 cambiare
  • Data di arrivo: 18/01/2018
  • Passeggeri: 2 adulto/i
  • Categoria: IV - Interna in offerta IV
  • Cabina: G00000

Meraviglioso Mediterraneo

Informazione sulla cabina

Interna in offerta IV

Categoria IV - Interna in offerta IV

  • Cabina: G00000
  • Descrizione: Cabina interna in Offerta con bagno privato con doccia, aria condizionata, Tv e telefono satellitare, minibar, cassaforte e asciugacapelli

 

Itinerario della crociera Meraviglioso Mediterraneo

Crociera di 8 giorni. Imbarco nel porto di Palermo, visita di Civitavecchia (Roma), Savona, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna) e sbarco nel porto di Palermo.

Palermo

Palermo

La città di Palermo (dal greco Pan-Ormos tutto porto) è situata a 14 m sul Golfo che dalla città prende il nome e che si apre sulla costa nord-occidentale della Sicilia, in una fertile zona agricola, la Conca dOro, coltivata ad agrumi. In passato è stata terra di conquista dei Sicani, dei Cretesi, degli Elimi, dei Greci, dei Fenici, dei Romani, dei Bizantini, degli Arabi, dei Normanni e degli Svevi, degli Angioini, degli Aragonesi, degli Spagnoli e degli Austriaci che ivi hanno lasciato monumenti e resti straordinari.

Civitavecchia (Roma)

Civitavecchia (Roma)

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Savona

Savona

Savona si trova all'interno della Riviera del Ponente, a 45 km da Genova, è il terzo porto della Liguria, rappresenta uno degli accessi principali via mare per raggiungere le industrie del Piemonte e della Lombardia. E' un luogo magico, con i suoi vicoli stretti. Da provare il cibo tipico del posto, una vera e propria chicca.

Marsiglia (Francia)

Marsiglia (Francia)

A Sud-Est della Francia, delimitata a Nord-Ovest della Camargue e ad Est dalla Costa Azzurra, Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della regione Provenza, ospita quasi un milione di abitanti. Di antica fondazione, grazie all''attività del suo porto, uno dei principali della nazione sia per i commerci che per il turismo, Marsiglia è una delle città più multiculturali e multietniche e offre un aspetto caratteristico fatto da strette viuzze e piccole piazze caratteristiche.

Barcellona (Spagna)

Barcellona (Spagna)

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Palma di Maiorca (Spagna)

Palma di Maiorca (Spagna)

Clima soave, spiagge straordinarie e monumenti meravigliosi, hanno reso Palma di Maiorca un paradiso turistico di fama internazionale. Situata sulle rive della costa sud-ovest dell'isola, la città di Palma si trova nel centro dell'ampia baia, un punto strategico nel Mediterraneo occidentale. Passeggiando per le strade della capitale, si possono ammirare angoli nascosti che svelano la storia della città e vedere quartieri turistici particolarmente frequentati, che sottolineano l'importanza dell'attività commerciale del luogo.

Giorno                    Porto                    Arrivo                    Partenza

1                         Palermo                 Imbarco                   16:00 h

2                Civitavecchia (Roma)      09:00 h                   19:00 h

3                     Savona                       08:00 h                   17:00 h

4                  Marsiglia (Francia)        08:00 h                   17:00 h

5               Barcellona (Spagna)       09:00 h                    19:00 h

6         Palma di Maiorca (Spagna)  08:00 h                    17:00 h

8                   Palermo                      08:00 h                         --

 

Cosa comprende il prezzo?

Servizi inclusi nella crociera

  • Trattamento di pensione completa a bordo: caffè mattutino, prima colazione, pranzo, cena, tè pomeridiani, buffet. Sorprese gastronomiche di mezzanotte (due sere a settimana)
  • La partecipazione a tutte le attività: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema. Spettacoli musicali al teatro in programma tutte le sere, discoteca.
  • La sistemazione nella cabina prescelta, con ogni comfort: servizi privati dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte. Accurata pulizia giornaliera e biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente

Servizi non inclusi nella crociera

  • Quote di servizio (Mance) :Per tutti i servizi alberghieri di bordo verrà addebitata giornalmente sul conto dell'Ospite una quota di servizio. Il pagamento sarà richiesto al termine della crociera in funzione dei giorni di servizio effettivamente goduti. L'importo giornaliero prestabilito varia in funzione della data di svolgimento della crociera e della destinazione della crociera stessa, (circa 10 o 12,5 euro per gli adulti, i bambini di età compresa tra i 4 ed i 14 anni pagheranno solo il 50% delle stesse e i minori di 4 anni non pagheranno le mance.)
  • Fotografie ufficiali a bordo
  • Assistenza medica
  • Accesso ad internet
  • Ristoranti tematici

Nave Costa Diadema *****

 Il nuovo gioiello della flotta. La Costa Diadema offre l´esperienza più completa, innovativa e sorprendente che si possa vivere in una crociera. Scopri tutto il meglio dell’Italia a bordo della nuova “Regina del Mediterraneo”: dalla gastronomia all’ospitalità, dal design all’intrattenimento. La più grande. La più moderna. Il gioiello più brillante della flotta Costa. Pronto a brillare nei tuoi occhi ogni volta che vuo. Affascinante con i suoi stili diversi che convivono in armonia. Ti circonderà con la maestosa e raffinata eleganza dei suoi ambienti e atmosfere. Una ricca varietà di luoghi da vivere, di infinite proposte gastronomiche per gustare i sapori di tutto il mondo, il Samsara Spa più spettacolare della flotta per il massimo piacere e comfort., Costa Diadema offre nuovi spazi e un nuovo modo di vivere la crociera. Sulla Terrazza del ponte 5, lunga oltre 500 metri e su cui si affacciano bar e ristoranti, potrai immergerti nella vivace atmosfera estiva di una tipica località balneare italiana.